DS 51 - Assistenza Domiciliare Integrata
Dicono di noi...

DS 51 - Assistenza Domiciliare Integrata
Egregia Istituzione Sanitaria, sono la figlia di un paziente in ADI da diversi mesi, e non avrei mai immaginato, data la circostanza di salutare mio padre (malato di Alzheimer) e le problematiche della Regione Campania in ambito sanitario, e dover esprimere un giudizio positivo sull'assistenza ricevuta.
Abbiamo avuto la ''fortuna'' di conoscere il sig. Massimo Perna (Infermiere), a cui va la mia più sincera gratitudine per la sua eccezionale professionalità e umanità.
La sua disponibilità, capacità di ascolto, empatia sono fondamentali nel processo di accompagnamento delle malattia sia per mio padre che per noi familiari.
In una circostanza di malessere di mio padre, ha persino anticipato la diagnosi e la terapia dello specialista ( Chirurgo-gastrointestinale)!
Invito vivamente la dirigenza della struttura, ad impiegare tale risorsa umana e professionale (il sig. Perna) nelle circostanze particolari e gravi come quelle di mio padre, affinche gli altri pazienti potranno beneficiare delle cure e sostegno.
Ringrazio vivamente, chi rappresenta questa struttura sanitaria.
Cordiali Saluti
G.C.